2 partecipanti
Scheda Federico
Federico Pone- Messaggi : 52
Data di iscrizione : 04.04.15
- Messaggio n°2
Re: Scheda Federico
For 9
(mai stato atletico)
Cos 10
(Corporatura media, non molto alto, sono allergico ma mediamente resistente alle malattie, eccetto quando devo fare da testimone ai matrimoni)
Des 9
(solo nello scaccolamento nessuno mi supera, per il resto devo mirare altrove per colpire un bersaglio)
Sag 16
(anni di studio della psicologia e di formazione presso uno psichiatra psicoanalista ex allievo di Osho... sono discretamente bravo anche se ho molto da migliorare)
Int 15
(laureato col massimo dei voti, faccio ricerca nella psicologia dei gruppi e pubblico articoli da alcuni anni)
Car 13
(da qualche tempo faccio da leader in alcuni gruppi, anche se non sono il top)
(mai stato atletico)
Cos 10
(Corporatura media, non molto alto, sono allergico ma mediamente resistente alle malattie, eccetto quando devo fare da testimone ai matrimoni)
Des 9
(solo nello scaccolamento nessuno mi supera, per il resto devo mirare altrove per colpire un bersaglio)
Sag 16
(anni di studio della psicologia e di formazione presso uno psichiatra psicoanalista ex allievo di Osho... sono discretamente bravo anche se ho molto da migliorare)
Int 15
(laureato col massimo dei voti, faccio ricerca nella psicologia dei gruppi e pubblico articoli da alcuni anni)
Car 13
(da qualche tempo faccio da leader in alcuni gruppi, anche se non sono il top)
Ultima modifica di Federico Pone il Lun Apr 13, 2015 9:10 pm - modificato 1 volta.
- Messaggio n°3
equip:
borsone tracolla con
penna rossa, nera, matita a mina, evidenziatore verde, gomma, chiavetta usb da 8giga, taccuino moleskine, tablet, portaocchiali con occhiali da sole, mazzo di tarocchi (solo i 22 arcani maggiori), 2 pacchetti di fazzoletti Tempo, portachiavi con torcia a dinamo (giri la dinamo e si ricarica).
smartphone
borsone tracolla con
penna rossa, nera, matita a mina, evidenziatore verde, gomma, chiavetta usb da 8giga, taccuino moleskine, tablet, portaocchiali con occhiali da sole, mazzo di tarocchi (solo i 22 arcani maggiori), 2 pacchetti di fazzoletti Tempo, portachiavi con torcia a dinamo (giri la dinamo e si ricarica).
smartphone
- Messaggio n°4
Sanità Mentale: 99
Ultima modifica di Federico Pone il Lun Apr 13, 2015 8:24 pm - modificato 1 volta.
Admin- Admin
Data di iscrizione : 26.12.14
- Messaggio n°5
Il membro 'Federico Pone' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare dadi
'd20' :
Risultato : 19
'd20' :
Risultato : 19
- Messaggio n°6