Quelli di Kithium

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Quelli di Kithium

Quelli di Kithium


2 partecipanti

    Scheda del Bob.

    avatar
    Boberto


    Messaggi : 81
    Data di iscrizione : 19.01.15

    Scheda del Bob. Empty Scheda del Bob.

    Messaggio Da Boberto Mar Feb 17, 2015 7:49 pm



    Ultima modifica di Boberto il Ven Apr 03, 2015 12:06 am - modificato 4 volte.
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 497
    Data di iscrizione : 26.12.14

    Scheda del Bob. Empty Re: Scheda del Bob.

    Messaggio Da Admin Sab Mar 07, 2015 4:22 pm

    Dunque, io ho barato. Razz
    Ho chiesto ad alcuni parenti prossimi ed amici che mi frequentano giornalmente di compilare la scheda in maniera anonima.
    Il risultato ha dato valori isterici. Hanno scritto tutto e il contrario di tutto tranne su un paio di caratteristiche su cui l'oscillazione dei valori è stata minima.
    Praticamente hanno scritto quello che già sapevo. A me interessavano soprattutto le altre 4 caratteristiche perciò ho buttato tutto nel cesso..
    Alla fine credo di essere un medioman tranne in saggezza e costituzione.
    Io costituzione, per come l'avevo interpretata, credevo di averne poca visto che sono cagionevole di salute, (Ho la tessera punti del'ospedale come quella del supermercato..) però di punti ferita ne ho effettivamente subiti molti e tutte le persone hanno dato un valore grosso, alla fine ho dato retta all'interpretazione che accennò Andrea.
    L'altra caratteristica su cui c'è stata unanimità è stata saggezza. Mi vedono tutti più vecchio di quanto non sembri. T_T Tutto sommato è vero, sono sempre stato.. "Anziano inside".
    Dovevo fare il chierico, altro che vendere e riparare computer..
    Ma andiamo con le caratteristiche:


    FOR: 14 -Se dovessi mettere quella attuale metterei 7 o 8 per via del calo ponderale e la spossatezza dovuta alla convalescenza. In generale comunque credo di essere leggermente sopra la media.

    INT: 13 -Non sono ne una cima, ne tonto, parecchio svogliato a scuola, a volte ho qualche intuizione. Diciamo che sono intelligente "per quello che interessa a me" come diceva quella buon'anima di nonna. Perciò, mi metto nella media.

    SAG: 16 -16 anni di patente senza mai avere un incidente la dicono lunga. Il mio assicuratore mi ama segretamente.. Il trucco per non avere incidenti alla guida come nella vita è prevedere gli errori altrui, in questo penso d'essere un fenomeno. Questa è una delle caratteristiche su cui tutte le persone che hanno compilato la mia scheda hanno dato cifre elevate.

    COS: 16 Non si contano più le volte in cui mi hanno aperto la pancia e sono sopravvissuto tornando agli antichi fasti in un modo o nell'altro.

    DES: 13 Direi che questa è la caratteristica in cui meglio dimostro il mio essere medioman. Però con lo scooter non sono mai caduto, mai.. perciò mi metto un bel 13. Altrimenti mi sarei messo 11.

    CAR: 14 Non sono nato per essere un leader, con DF lo sono dovuto diventare nell'arco degli anni ma non credo di brillare più di tanto. E' stata forse una palestra che mi ha fatto uppare la caratteristica per esperienza guadagnata sul campo.
    avatar
    Boberto


    Messaggi : 81
    Data di iscrizione : 19.01.15

    Scheda del Bob. Empty Re: Scheda del Bob.

    Messaggio Da Boberto Dom Mar 29, 2015 8:23 pm

    Punti ferita massimi: 15
    Punti ferita attuali: 12

    Sanità mentale di partenza: 91
    Sanità mentale attuale: 90


    Ultima modifica di Boberto il Lun Apr 27, 2015 9:09 pm - modificato 3 volte.
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 497
    Data di iscrizione : 26.12.14

    Scheda del Bob. Empty Re: Scheda del Bob.

    Messaggio Da Admin Dom Mar 29, 2015 8:23 pm

    Il membro 'Boberto' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare dadi

    'd6' :
    Scheda del Bob. Chessex-dice-opaque-dusty-blue-with-coppe
    Risultato : 5
    avatar
    Boberto


    Messaggi : 81
    Data di iscrizione : 19.01.15

    Scheda del Bob. Empty Re: Scheda del Bob.

    Messaggio Da Boberto Dom Mar 29, 2015 8:25 pm

    Se non erro con 16 si ha +2 di bonus. Dovrei avere ora 6 base+5 tiro di dado+2 di bonus=13 PUNTI FERITA
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 497
    Data di iscrizione : 26.12.14

    Scheda del Bob. Empty Re: Scheda del Bob.

    Messaggio Da Admin Dom Mar 29, 2015 8:49 pm

    Il bonus si applica due volte, per entrambi i "livelli". Quindi hai 15 pf.
    avatar
    Boberto


    Messaggi : 81
    Data di iscrizione : 19.01.15

    Scheda del Bob. Empty Re: Scheda del Bob.

    Messaggio Da Boberto Ven Apr 03, 2015 12:06 am

    Equipaggiamento: Scarpe comode, jeans, cintura, camicetta, giacca corta, chiavi di casa appese ai jeens e borsello.
    Nelle tasche dei jeens ci sono nella tasca sinistra degli spiccetti e una marea di foglietti con appuntato di tutto e una penna usb. Nei foglietti c'é di tutto, dalla lista della spesa a ricevute di bollette pagate qualche giorno fa. Nella tasca destra invece c'è il telecomando del cancello di casa.
    Nel borsello è presente il portafogli con una cinquantina d'euro più o meno, bancomat e carta di credito. Tre pacchi di fazzoletti, ventolin per l'allergia, pacchetto di gomme da masticare, block notes piccolo e penna nera. Ultimo ma solo perché me lo stavo per scordare il phablet nel borsello e un cavo usb.
    Sim vodafone intestate ai marocchini.
    Mazzetta da demolizione da 5 kg, un lato è piatto, l'altro è ad ascia con una sagoma spessa.
    16 pile stilo
    16 pile stilo ricaricabili
    4 caricabatterie per stilo
    4 torce a dinamo


    Ultima modifica di Boberto il Mar Apr 21, 2015 12:51 am - modificato 1 volta.
    avatar
    Boberto


    Messaggi : 81
    Data di iscrizione : 19.01.15

    Scheda del Bob. Empty Re: Scheda del Bob.

    Messaggio Da Boberto Mar Apr 14, 2015 10:35 am

    Tiro per la sanità mentale..
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 497
    Data di iscrizione : 26.12.14

    Scheda del Bob. Empty Re: Scheda del Bob.

    Messaggio Da Admin Mar Apr 14, 2015 10:35 am

    Il membro 'Boberto' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare dadi

    'd20' :
    Scheda del Bob. 220px
    Risultato : 1
    avatar
    Boberto


    Messaggi : 81
    Data di iscrizione : 19.01.15

    Scheda del Bob. Empty Re: Scheda del Bob.

    Messaggio Da Boberto Mar Apr 14, 2015 10:39 am

    Che epic fail. Ho fatto un critico.. io aggiungerei una fobia al pg fin da quando è nato.. Dunque, 16 di saggezza x 5 = 80 + 10 = 90 +1 per il tiro di dado = 91 di sanità mentale.
    Comunque ho la fobia delle cavallette nella realtà.. quindi ci sta..

    Contenuto sponsorizzato


    Scheda del Bob. Empty Re: Scheda del Bob.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 7:02 pm